Londra, attivisti imbrattano con vernice arancione le vetrine delle concessionarie di auto di lusso [VIDEO]

Blitz di "Just Stop Oil" contro i dealer Ferrari, Bentley e Bugatti

Londra, attivisti imbrattano con vernice arancione le vetrine delle concessionarie di auto di lusso [VIDEO]

Due attivisti del movimento Just Stop Oil, che nel Regno Unito chiede al governo lo stop ai combustibili fossili, hanno imbrattato con vernice arancione le vetrine di alcune concessionarie di auto di lusso di Londra.

Danneggiati dealer londinesi Ferrari, Bentley e Bugatti

Il blitz contro i “luxury dealer” è avvenuto nella mattinata di mercoledì 26 ottobre, quando due sostenitrici di Just Stop Oil sono entrate in azione nel West End di Londra iniziando a spruzzare vernice arancione sulle vetrate di diversi concessionari di auto di lusso situati tra Berkeley Squadre e Bruton Street. Tra i dealer colpiti ci sono Ferrari Mayfair, Bentley Motor Cars London, HR Owen Bugatti e Jack Barclay Bentley.

 

Automotive spesso obiettivo delle azioni di protesta

Ancora una volta il mondo dell’attivismo ecologista prende nel mirino il settore dell’automotive. Solo qualche giorno fa ci eravamo imbattuti nel collettivo anonimo che a Torino sgonfiava le ruote dei SUV parcheggiati per strada e nei manifestanti di Exticntion Rebellion autori di un blitz al Salone di Parigi nel quale si erano incollati ad alcune Ferrari in esposizione dopo aver imbrattato la carrozzeria con della vernice nera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)