Lucid Air Dream Edition è in dirittura d’arrivo in Europa

Il 13 maggio aprirà la prima sede europea del brand a Monaco di Baviera

Lucid Air Dream Edition è in dirittura d’arrivo in Europa

Lucid ha confermato poche ore fa che prevede di lanciare molto presto la sua berlina 100% elettrica in Europa.

L’azienda californiana ha annunciato che quest’anno inizierà la sua espansione nel Vecchio Continente, con l’obiettivo di farsi conoscere al di fuori degli Stati Uniti visto che la domanda di veicoli elettrici è in costante aumento.

Secondo quanto riferito da Reuters, Lucid prevede di lanciare la sua Lucid Air Dream Edition (P/R) in pochi esemplari in Germania, Paesi Bassi, Svizzera e Norvegia entro la fine dell’anno. Sempre secondo la stessa fonte, la vettura verrebbe venduta ad un prezzo di circa 218.000 euro.

Presto raggiungerà anche Medio Oriente e Cina

In precedenza, il CEO Peter Rawlinson ha affermato che la casa automobilistica californiana stava cercando di raggiungere i mercati europeo e del Medio Oriente entro la fine del 2022 e quello cinese nel 2023.

Per il momento sappiamo che la prima sede europea di Lucid aprirà il 13 maggio a Monaco di Baviera (Germania) e cercherà di aprire diversi centri di assistenza nella regione nel corso del 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)