Lucid Air: debutta il nuovo pacchetto esterno Stealth Look [FOTO]

Arriverà nel primo trimestre del 2023 e costerà 6000 dollari

Lucid Air: debutta il nuovo pacchetto esterno Stealth Look [FOTO]

Lucida Motors ha presentato nelle scorse ore un nuovo pacchetto opzionale per l’esterno della sua Lucid Air che prende il nome di Stealth Look. Porta con sé un aspetto più scuro e sportivo. Stealth Look sarà disponibile come optional per le versioni Grand Touring Performance, Grand Touring e Touring della vettura 100% elettrica.

Il pacchetto prevede modifiche a 35 componenti esterne della Air. Tra quelle più visibili abbiamo le calotte degli specchietti retrovisori esterni e i caratteristici cantrail che incorniciano il tetto in vetro.

Lucid Air Stealth Look

Ecco le modifiche estetiche dedicate

Gli elementi del rivestimento nella parte inferiore del corpo, così come il rivestimento attorno ai fari Intelligent Micro Lens Array e ai fanali posteriori, presentano la nuova finitura Stealth Satin più scura.

Molte componenti esterne, che altrimenti sarebbero rifinite in platino, presentano la finitura scura Stealth Polished sulla Lucid Air Stealth Look. Questa ricorda la tecnica di lucidatura nera spéculaire impiegata nell’alta orologeria e nella gioielleria.

Se ciò non bastasse, il nuovo pacchetto aggiunge inserti in nero lucido e grafite satinata per migliorare ulteriormente l’aspetto finale della vettura a zero emissioni. Lateralmente spiccano i nuovi cerchi Aero Sport Stealth da 21” con inserti in nero satinato oppure il set Aero Lite Stealth da 20” con inserti sempre in nero satinato.

Con un arrivo previsto nel primo trimestre del 2023 al prezzo di 6000 dollari (5882 euro), il pacchetto Stealth Look può essere abbinato alle seguenti colorazioni esterne proposte per la Lucid Air: Stellar White, Infinite Black, Cosmos Silver, Quantum Grey e Zenith Red.

Derek Jenkins, senior vicepresidente Design and Brand di Lucid Group, ha detto: “Fin dall’inizio, la Lucid Air è stata progettata per offrire due look distinti che riflettono la dualità della sua personalità: Platinum Look standard, che ne mette in risalto la natura lussuosa, e ora Stealth Look, che è allo stesso tempo assertivo ma sotto il radar. La Air è innegabilmente uno dei veicoli più performanti su strada, come testimonia la versione Grand Touring Performance da 1050 CV, che si è assicurata il titolo di auto di serie più veloce nella Hillclimb Timed Shootout al Goodwood Festival of Speed ​​di quest’anno. Lo stile sinistro di Stealth Look è un complemento perfetto”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)