Lucid Air Sapphire: confermato il nome della versione trimotor [TEASER]

Ormai mancano poche ore alla presentazione ufficiale

Lucid Air Sapphire: confermato il nome della versione trimotor [TEASER]

Oggi, venerdì 19 agosto 2022, Lucid Motors sfrutterà il The Quail, uno dei raduni di motorsport più famosi al mondo che si tiene durante la Monterey Car Week, per presentare la versione trimotor della sua berlina elettrica Lucid Air.

Attraverso una breve clip pubblicata su Twitter, la casa automobilistica americana ha confermato che il modello in questione si chiamerà Lucid Air Sapphire. A questo punto, non ci resta che scoprire il prezzo, le prestazioni e le altre caratteristiche della vettura.

Dovrebbe produrre oltre 1400 CV

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la nuova variante della Air proporrà oltre 1400 CV di potenza grazie ai suoi tre motori elettrici. Uno sarà posizionato anteriormente mentre gli altri due posteriormente.

Considerando che la Air Grand Touring parte da 154.000 dollari, è probabile che la nuova versione della berlina a zero emissioni costerà oltre 180.000 dollari. Non ci resta che attendere ancora poche ore per scoprire tutto sulla nuova Lucid Air Sapphire.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)