LUMMA CLR G 800, tutta l’aggressività parte dalla Mercedes GLE Coupé [FOTO]

Debutterà a Francoforte 2015

La nuova LUMMA CLR G 800 sarà ufficialmente presentata al grande pubblico durante il Salone di Francoforte 2015. Il nuovo modello è piuttosto aggressivo grazie soprattutto al wide body kit e al paraurti posteriore. Lumma sta lavorando anche su altri accessori tra cui un pacchetto prestazionale che permetterà al nuovo modello di produrre fino a 650 CV

LUMMA CLR G 800 – Lumma Design ha rilasciato le prime immagini della sua nuova CLR G 800 in vista del suo debutto al prossimo Salone di Francoforte.

Basata sulla Mercedes GLE Coupé, la LUMMA CLR G 800 dispone di un aggressivo wide body kit con un nuovo paraurti anteriore, passaruota più estesi e delle minigonne laterali riviste. Il nuovo modello ha anche un tettuccio in fibra di carbonio, un nuovo spoiler che demarca il labbro anteriore e i condotti di aspirazione in fibra di carbonio. Altre modifiche includono un paraurti posteriore più aggressivo, un diffusore in fibra di carbonio e dei cerchi in lega esclusivi da 24 pollici. Ultimo ma non meno importante, c‘è anche uno spoiler posteriore in fibra di carbonio e un sistema di scarico in acciaio inox con puntali sportivi di colore nero.

Passando all’interno dell’abitacolo della nuova LUMMA CLR G 800, i clienti potranno ordinare degli interni su misura con rivestimenti in pelle premium, così come con fibra di carbonio o finiture in legno esotico. Lumma sta lavorando anche su altri accessori tra cui un pacchetto prestazionale che permetterà al nuovo modello di produrre fino a 650 CV (478 kW).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)