Lykan Hypersport, in vendita per 2.7 milioni di euro

Sì, lo stesso modello si è visto in Fast and Furious 7

Un nuovo esemplare argento di Lykan Hypersport è in vendita a Dubai, il prezzo richiesto equivale a circa 2,7 milioni di euro. E' una valida alternativa ad hypercar come Ferrari LaFerrari o Bugatti Chiron?
Lykan Hypersport, in vendita per 2.7 milioni di euro

La Lykan Hypersport è un’auto interessante, per una serie di motivi che vanno oltre il look futuristico. E’ prodotta dalla casa automobilistica libanese W Motors, è nota per il suo prezzo di circa 3 milioni di euro ed è stata resa famosa grazie al celebre film Fast and Furious 7, dove la vettura è protagonista di un incredibile salto tra due grattacieli.

Marchi come Koenigsegg, Pagani e Bugatti ci hanno abituato a vedere richieste cifre del genere per le loro vetture, quindi questa somma non è inaudita. Tuttavia, per una società che non ha alcuna storia dietro di sé a differenza dei marchi sopra citati, la storia è diversa.
Al momento, una esemplare argento di Lykan Hypersport è in vendita a Dubai e la cifra richiesta è appunto di 2.7 milioni di euro. Nonostate il nuovo esemplare faccia parte di una serie limitatissima, considerando che solo 7 ne sono stati prodotti, la cifra richiesta rimane comunque molto alta.

Sotto il cofano dell’Hypersport si trova un motore 6 cilindri 3,7 litri sviluppato dalla RUF, il propulsore produce 780 CV, tanti si, ma molti meno rispetto ad auto da oltre 1000 CV come l’Agera RS o la Bugatti Chiron.
Inoltre, è impossibile vedere come il valore di una Hypersport possa eventualmente aumentare in futuro.
In confronto, una LaFerrari usata, che può essere acquistata per un prezzo simile, è sicuramente un investimento più sensato considerando che il suo valore può solo continuare a salire.
Ipoteticamente parlando, voi cosa scegliereste? Un’hypercar marchiata Ferrari o Bugatti, oppure la Lykan Hypersport?

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)