Lynk & Co: due nuovi modelli all’anno fino al 2020

In Cina sono scattate le vendite del crossover 01

Lynk & Co - Il marchio della Geely starebbe pensando al lancio di due nuovi modelli all'anno fino al 2020, puntando ad accaparrarsi una clientela giovanile. Intanto il crossover 01 è disponibile alla vendita sul mercato cinese. In Europa arriverà nel 2019.
Lynk & Co: due nuovi modelli all’anno fino al 2020

Lynk & Co, nuovo marchio di proprietà della Geely (che possiede il controllo della Volvo) intende lanciare due nuovi modelli all’anno fino al 2020: dopo aver mostrato le prime immagini del modello 02, che dovrebbe essere presentato al Motor Show di Pechino nell’aprile 2018, e con le vendite del crossover 01 che sono appena iniziate in Cina, il brand starebbe puntando a una forte espansione.

Parlando alla rivista britannica Auto Express, il Vice Presidente Senior di Lynk & Co Alain Visser ha dichiarato: “Lanceremo due nuove auto all’anno fino al 2020. Fino a cinque o sei in totale; quando diventeremo globali entro il 2020, vogliamo vendere 500.000 auto all’anno”.

Sullo stile è intervenuto invece Peter Horbury, Capo del Design: “Non escludiamo nessun modello di carrozzeria in questo momento. C’è spazio per guardare a qualcosa di più giovane, di più sportivo, e stiamo osservando i clienti di circa 22 o 23 anni che in questo momento potrebbero comprare una nuova auto”.

Accanto ai modelli 01 e 02, ci sarà anche la berlina 03, prefigurata dalla concept mostrata al Salone di Shanghai nell’aprile scorso, basata sulla piattaforma CMA, leggera e particolarmente resistente. La vendita dei modelli Lynk & Co non avverrà tradizionalmente nei concessionari, bensì online con consegna a domicilio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)