Lynk & Co: il nuovo Crossover verrà svelato il 20 ottobre [VIDEO TEASER]
Sarà "l'auto più connessa di sempre"
Il nuovo marchio automobilistico Lync & Co di proprietà della Geely (che a sua volta controlla anche Volvo) è pronta a fare il suo debutto sui mercati internazionali. Difatti proprio oggi il nuovo brand ha rilasciato un video teaser dell’inedita vettura che sarà presentata il prossimo 20 ottobre a Berlino. A guardar bene i teaser sembrerebbe che la nuova Lynk & Co abbia le sembianze di un Crossover caratterizzato da un frontale imponente, uno sbalzo anteriore molto corto ed un passo piuttosto lungo.
Oltre queste informazioni è difficile andare, anche se le indiscrezioni dicono che la nuova vettura creata da Lync & Co (identificata per il momento dal codice CX11) nascerà sulla base della nuova piattaforma CMA (architettura modulare compatta) che Volvo ha progettato per le sue future vetture dalle dimensioni compatte. Non a caso l’inedito pianale CMA fece il suo “debutto” in occasione della presentazione della concept 40.1 che il costruttore svedese presentò l’estate scorsa al fine di anticipare le nuove tendenze stilistiche riguardo i propri futuri Suv.
Particolare il video teaser che rimettiamo qui in fondo all’articolo in cui si vede la nuova vettura coperta da un drappo rosso che lascia intravedere alcune piccole sezioni dell’auto e, cosa più sorprendente, alcune immagini che fanno riferimento, ad esempio, ad uno smartphone. La nuova Lync & Co difatti promette di essere “l’auto più connessa di sempre” grazie ad una serie di novità tecnologiche in grado di venire incontro alle esigenze ed alle abitudini degli utilizzatori. Alain Visser, Senior Vice President di Lynk & Co, ha infatti affermato che “I tempi sono cambiati. Viviamo in un mondo connesso e in questo mondo il cuore dell’auto non è più il motore, ma la connettività.”
Seguici qui