Lynk & Co porta what3words a bordo della sua flotta europea

Permette di ricercare facilmente indirizzi usando solo tre parole

Lynk & Co porta what3words a bordo della sua flotta europea

Lynk & Co ha annunciato l’arrivo dell’innovativo sistema di navigazione what3words nella sua flotta europea, offrendo un’alternativa molto valida alle soluzioni tradizionali come Google Maps.

Per chi non lo sapesse, il sistema what3words ha suddiviso il mondo in 57 trilioni di quadrati da 3 metri ciascuno e ad ognuno ha assegnato una combinazione unica di tre parole, formando il suo indirizzo what3words.

Il sistema di navigazione supporta 54 lingue diverse

Il sistema è stato progettato per facilitare l’inserimento degli indirizzi all’interno di un sistema di navigazione e ad oggi è disponibile in 54 lingue diverse, oltre a supportare l’input tramite comandi vocali.

David Green, Chief Technology Officer di Lynk & Co, ha detto: “Vediamo un futuro in cui le persone si muovono senza problemi tra le soluzioni di mobilità. Questa mossa fluida richiede un approccio digital-first all’indirizzo. La nostra collaborazione con what3words va esattamente in questa direzione. L’inserimento di posizioni incredibilmente accurate in modo semplice apre un intero nuovo mondo di esperienze per i nostri membri. Per questo motivo, in futuro amplieremo ulteriormente la nostra collaborazione con what3words e svilupperemo nuovi campi di applicazione”.

Lynk & Co what3words

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)