Mach7 Motorsports Falcon, la nuova supercar americana con un cuore da 640 Cv

Il panorama del tuning, per così dire, di nicchia è estremamente vasto. Soprattutto in America non è raro vedere delle vere e proprie supercar costruite da piccoli laboratori poco conosciuti, ma che grazie alla loro opera sono in grado di far parlare di sé. Questo è il caso della Mach7 Motorsports Falcon, un veicolo che le stelle le potrà far vedere a chiunque abbia il fegato di sfidarla in pista e le strisce le lascerà unicamente sull’asfalto.

La Falcon ha fatto il suo esordio allo scorso Salone di Detroit e anche se finora se n’è parlato poco, merita ugualmente una buona dose di attenzione. Si tratta di un’edizione limitata a soli 15 esemplari all’anno, che presenta caratteristiche tecniche all’avanguardia. È stata realizzata completamente con materiali superleggeri per migliorarne le performance, soprattutto grazie al massiccio uso della fibra di carbonio. Alla fine la Falcon pesa poco meno di 1.300 kg.

Tutte queste soluzioni hanno permesso al laboratorio di spingerne la potenza fino ai 640 Cv massimi, perfettamente al livello delle produzioni di marchi ben più famosi e sponsorizzati.

Non mancheranno, infine, molti comfort da auto di lusso, come le coperture in pelle, volante e finestrini elettrici, GPS, Bluetooth e connessione iPod su uno stereo marca Bose.

Ancora non è stata annunciata la data di inizio della produzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)