Mafra al fianco di Fabio Barone per un nuovo record

Il 1° aprile verrà presentata a Roma la livrea della F8 Tributo

Mafra al fianco di Fabio Barone per un nuovo record

Fabio Barone, presidente di Passione Rossa – uno dei club Ferrari più famosi al mondo, è pronto per una nuova impresa. Il nuovo record si svolge questa volta sulle strade di Kastraki (Grecia) e dovrà percorrere 4 km di tornanti e curve a oltre 600 metri di altezza in meno di 3 minuti.

Sabato 1° aprile a Roma, Barone presenterà la livrea della sua Ferrari F8 Tributo, con la quale si appresta a superare un altro record. Mafra sarà ancora una volta al suo fianco con i suoi prodotti per prendersi cura della vettura e farla splendere sempre come nuova.

Mafra Fabio Barone Ferrari F8 Tributo

Dovrà percorrere la strada che porta ai Santuari di Meteora

In seguito alla presentazione nella Capitale, Fabio Barone partirà verso la Grecia per tentare di stabilire il nuovo record mondiale, percorrendo la strada panoramica che porta ai Santuari di Meteora in meno di 178 secondi. Attualmente, questo record è detenuto da un pilota greco.

Ad oggi sono ben quattro i Guinness World Record ancora imbattuti e detenuti dal “Barone Rosso”: China Speed World Record nel 2016, Marocco Dades Valley nel 2018, Ferrari Nordkap Guinness World Record nel 2021 e Maratea Cristo Redentore nel 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)