Mafra al MiMo 2023: Francesco Di Florio racconta la Maniac Line [INTERVISTA VIDEO]

Presente anche una speciale Porsche Cayenne cingolata

Mafra al MiMo 2023: Francesco Di Florio racconta la Maniac Line [INTERVISTA VIDEO]

Il MiMo 2023 è stata la festa degli appassionati di motori, tenuta lo scorso weekend all’Autodromo di Monza. Come di consuetudine, quando si parla di motori e di passione, è presente anche Mafra, in questa occasione con la sua linea Maniac Line. Ne abbiamo parlato con il direttore marketing Francesco Di Florio.

La Maniac Line

La Maniac Line è una linea di 14 prodotti, che coprono ogni fase per la pulizia e il trattamento sia degli interni sia degli esterni. Per ottenere un risultato professionale e sicuro, su qualsiasi materiale. Inoltre, si tratta di una serie non solo adatta per la pulizia dell’auto, ma a qualsiasi mezzo: moto, barche, camper e bici.

Mafra MiMo 2023

“Una linea di prodotti dedicati agli entusiasti dell’auto – le parole di Di Florio – chi si vuole prendere cura dell’auto in maniera particolare, con qualcosa in più rispetto ai classici prodotti, ma in maniera semplice. Hanno una formulazione innovativa e sono pronti all’uso. Ma portiamo anche una serie di accessori per l’auto”.

La Porsche Cayenne Sherpa

Oltre ai prodotti, allo stand Mafra c’erano esposte anche due vetture particolari. L’auto di Riccardo Tonali per il drifting ed una Porsche Cayenne Sherpa. Quest’ultima è un modello molto particolare, realizzata da FederPerlam e presenta i cingolati: “La sua firma caratteristica sono i fari gialli, decorato da un artista californiano a mano e poi riverniciato. È cingolato, va sulla neve come una goduria. Un mezzo per poterci distinguere dai mezzi presenti al MiMo, per staccarci un po’ dallo standard”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)