Mafra sarà presente a Panda a Pandino 2023 con una nuova livrea

L'azienda darà un welcome kit a tutti i partecipanti al raduno

Mafra sarà presente a Panda a Pandino 2023 con una nuova livrea

Sabato 17 e domenica 18 giugno 2023, centinaia di Fiat Panda si ritroveranno a Pandino (in provincia di Cremona) per il raduno Panda a Pandino 2023. L’appuntamento celebra una vettura che ormai è diventata una vera e propria icona tra i collezionisti di auto d’epoca.

Mafra sarà presente per l’occasione con il suo classico arco gonfiabile e un gazebo dove presenterà i suoi prodotti. In aggiunta, tutti i partecipanti di Panda a Pandino riceveranno uno speciale welcome kit.

Mafra Panda a Pandino 2023

Sarà svelata la livrea vincitrice del contest per la #LaPandaMafra

Per onorare il mito dell’iconica vettura italiana, Mafra ha lanciato un contest per realizzare la livrea della #LaPandaMafra con cui l’azienda sarà presente a Pandino. Sono state oltre centinaia le proposte ricevute da Mafra e rivelerà il progetto vincente in occasione dell’evento.

Il welcome kit Mafra ideato per Panda a Pandino 2023 include il pulitore senza acqua Waterless e i panni Heavy Work in microfibra ideali per tutte le operazioni di pulizia dell’auto.

Nei due giorni del raduno, le strade di Pandino si animeranno con una serie di attività ed eventi emozionanti. Sarà anche l’occasione per esplorare il caratteristico borgo medievale con pittoresche strade e incantevoli piazze. Si potranno, infine, gustare le prelibatezze culinarie della zona e apprezzare i sapori della tradizione italiana.

Mafra Panda a Pandino 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)