Mafra sponsor della Coppa Attilio Bettega 2023

Protagonista nel week-end in qualità di sponsor della gara di regolarità

Mafra sponsor della Coppa Attilio Bettega 2023

Mafra, specialista della cura dell’auto, è stata protagonista, in qualità di sponsor, della Coppa Attilio Bettega 2023 che si è svolta nel week-end. Da venerdì 17 a domenica 19 febbraio è stata portata a termine l’ottava edizione tradizionale manifestazione sportiva, una gara di regolarità, ideata per ricordare uno dei più talentuosi piloti italiani protagonista delle corse rellystiche tra fine anni ’70 e inizio anni ’80.

L’arco gonfiabile Mafra

Alla Coppa Attilio Bettega 2023 Mafra era presente con il suo tipico arco gonfiabile brandizzato lungo il percorso della gara, a delimitare arrivi e partenze delle varie prove. La presenza di Mafra alla Coppa Attilio Bettega di quest’anno è passato anche attraverso uno speciale Welcome Kit, un pacchetto di prodotti selezionati per l’occasione, che è stato consegnato prima della partenza a tutti gli equipaggi che hanno preso parte alla manifestazione.

Il Welcome Kit Mafra per gli equipaggi partecipanti

Nel Welcome Kit Mafra, i partecipanti alla Coppa Attilio Bettega 2023 hanno trovato tre prodotti: il detergente sgrassante per vetri Glass Clenear per la pulizia ottimale di parabrezza, lunotto e finestrini; il panno in microfibra Heavy Work (60 x 40 cm) particolarmente resistente all’usura; e il liquido lavavetri invernale Tergy Winter da utilizzare nella vaschetta tergicristallo e in grado di resistere a temperature molto rigide fino a -10° C.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)