Mahindra KUV100: arriva la versione bifuel GPL

Le prime consegne sono previste a gennaio 2019

La Mahindra KUV100 è proposta ora anche a GPL, grazie alla nuova versione bifuel. E' spinta dallo stesso motore 1.2 benzina ed ha un'autonomia fino a 980 chilometri. Le prime consegne sono previste a gennaio 2019.
Mahindra KUV100: arriva la versione bifuel GPL

La Mahindra KUV100 amplia la sua gamma ed entra in listino anche la versione bifuel benzina/GPL. A sei mesi dal lancio sul mercato, la casa indiana è soddisfatta dei dati di vendita italiani del city SUV e spera di dare un ulteriore slancio a questo modello con l’introduzione di questa versione, per ridurre consumi e costi di gestione. Il listino parte da 13.066 euro.

Mahindra KUV100 GPL: le caratteristiche

Non ci sono novità estetiche per quanto riguarda questa versione bifuel, disponibile nelle colorazioni Pearl White, Dazzling Silver, Designer Grey, Midnight Black e Fiery Orange, mentre il Flamboyant Red non sarà, almeno inizialmente, disponibile.

La Mahindra KUV100 presenta un design muscoloso ed originale negli esterni, con un’altezza da terra di 170 millimetri. Il frontale presenta la mascherina con inserti cromati, il paraurti bicolore con presa d’aria sportiva ed una fascia dei fari anteriori avvolgente, dove sono presenti luci DRL con LED multifunzione. Linea di cintura alta, mentre nel posteriore si fa notare lo spoiler.

Mahindra KUV100 GPL: autonomia di 980 km

La versione bifuel GPL è spinta dallo stesso motore della versione benzina, cioè il 1.2 benzina da 82 cavalli, ma con una coppia massima leggermente più bassa (112 Nm). Il consumo dichiarato da parte del marchio indiano è di 8,2 l/100 km (6,2 l/100 km la versione solo benzina), mentre le emissioni scendono a 129 g/km.

Avendo anche il serbatoio di GPL, l’autonomia dichiarata sale a 980 chilometri: ai 560 km del serbatoio benzina, infatti, si accoppiano i 420 km del GPL. Il tutto senza cambiare la capacità del bagagliaio, rimasto a 245 litri.

Mahindra KUV100: il GPL al prezzo del benzina

Le prime consegne della versione bifuel sono previste per gennaio 2019, ma fino al prossimo 31 marzo c’è la campagna promozionale “il GPL al prezzo del benzina”, cioè con un risparmio di 1.600 euro rispetto al prezzo di listino, con 3 anni di polizza Furto e Incendio inclusa, aderendo al finanziamento dedicato.

Quest’ultimo prevede un anticipo zero e 84 rate mensili da 168 euro (TAN 5,25%; TAEG 6,96%), con la prima rata a 30 giorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)