Mahindra SUV, immortalato un nuovo modello del costruttore indiano [FOTO SPIA]

Ispirato al XUV

Mahindra SUV - Mahindra sta lavorando allo sviluppo di un nuovo modello, un SUV compatto dalle linee squadrate che è stato beccato in alcune foto spia scattate durante i test in strada. Dovrebbe essere proposto sia con motore benzina che diesel, entrambe le unità da 1.5 litri.

Ci sono giunte in redazione le foto spia di un nuovo modello che Mahindra sta testando in strada e che dovrebbe presto debuttare sul mercato. Si tratta di un SUV compatto dalle forme nette e squadrate che andrà ad ampliare la gamma di veicoli proposti dalla Casa automobilistica indiana, impegnata a fare crescere il numero di modelli e la penetrazione del marchio in tutto il mondo.

Dopo il Quanto e il XUV, sembra essere quasi arrivato il momento di un terzo modello, un piccolo SUV che nonostante il camuffamento in questi scatti rubati mostra un design ispirato al fratello maggiore XUV. L’anteriore ed il cofano del nuovo veicolo si avvicinano agli stilemi estetici europei, mentre il posteriore è caratterizzato da un portellone generoso che accoglie la ruota al centro e che contribuisce ad allargare le dimensioni della coda del SUV.

Stando ad alcune indiscrezioni pare che Mahindra sia intenzionata a montare un propulsore diesel da 1.5 litri sotto il cofano del suo nuovo SUV, anche se in tanti si aspettano che il costruttore indiano proponga il veicolo anche in versione benzina, probabilmente anche in questo caso con un’unità da 1.5 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)