Mahindra XUV500: la nuova versione W10 arricchisce la gamma 2017 [FOTO]

Allestimento completo e raffinato. In Italia da 25.985 euro

Mahindra XUV500 - La gamma 2017 si arricchisce con la versione W10 che porta con sè ulteriori novità oltre alla già considerevole dotazione di serie. A disposizione anche gli esclusivi pacchetti accessori, pensati per soddisfare i clienti più esigenti.

La gamma 2017 della Mahindra XUV500 si completa con la nuova versione W10 con un allestimento particolarmente curato e raffinato che caratterizza il SUV indiano a 7 posti, affiancandosi alle già note versioni W6 e W8. Le peculiarità di questa nuova variante, oltre alla considerevole dotazione di serie, sono: tetto apribile ad azionamento elettrico con sistema anti-pinch, vetri oscurati e pneumatici Toyo Tyres rivestiti dai cerchi in lega da 18 pollici di colore antracite diamantato. Concludono le soglie illuminate e personalizzate con il nome della vettura e cornici cromate dei finestrini laterali.

Mahindra mette a disposizione degli esclusivi pacchetti accessori, pensati per soddisfare i non contenti della ricca dotazione di serie, con dei contenuti sportivi e tecnologici. Si inizia con lo Sport Pack, in cui sono compresi: cerchi in lega color nero opaco da 18 pollici e carrozzeria bicolore con tinte Orange, White, Silver o Red che si uniscono a quella Black del tetto ed il nero opaco dei cerchi in lega da 18 pollici. Entertainement Pack: due schermi integrati dietro i poggiatesta dei sedili anteriori con impianto audio premium.

Disponibile sia con trazione anteriore che integrale, e in tre allestimenti, riconoscibili grazie ai dettagli che caratterizzano le versioni, troviamo il clima a gestione elettronica, assistenza Intellipark, controllo della marcia in discesa, controllo della velocità di crociera, dispositivo anti-arretramento, navigatore satellitare con schermo touch screen (versioni W8 e W10), fari orientabili lateralmente, sedile del guidatore regolabile, airbag frontali, laterali ed a tendina più torace (versioni W8 e W10). La carrozzeria sarà disponibile nei colori: Sunset Orange, Pearl White, Moondust Silver, Volcano Black, Dolphin Grey, Opulent Purple, Coral Red.

I modelli della gamma 2017 sono equipaggiati dal 2.2 TDI da 140 CV con compressore a geometria variabile e funzione Start&Stop, abbinato a un cambio manuale a 6 marce. In dotazione anche il controllo elettronico di stabilità (ESP) ed il sistema elettronico anti-ribaltamento di serie che contribuiscono alla tenuta di strada con sospensioni progettate in partnership con la Lotus. La XUV500 W10 è in vendita in Italia a un prezzo di 25.895 euro con la variante a due ruote motrici, mentre quella con la trazione integrale a 27.967 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)