Mahindra XUV500 MY17: il SUV indiano 7 posti si aggiorna sotto il cofano

Il motore 2.2 turbodiesel da 140 CV è omologato Euro 6

Nuovo Mahindra XUV500 - Mahindra presenta le novità introdotte sulla gamma 2017 dell'XUV500, il SUV a 7 posti che si aggiorna sotto il cofano e nelle dotazioni di bordo. Il nuovo XUV500 viene proposto al prezzo di 19.854 euro nella versione W6 a trazione anteriore e di 25.954 euro nella versione W8 a trazione integrale.
Mahindra XUV500 MY17: il SUV indiano 7 posti si aggiorna sotto il cofano

Mahindra presenta il nuovo model year dell’XUV500, che in questi giorni viene introdotta sul mercato europeo. Il SUV a 7 posti del marchio indiano conferma il look del precedente modello ma si aggiorna con una serie di novità tecniche e funzionali, concentrate soprattutto sotto il cofano motore, a partire dall’omologazione Euro 6.

Dotata di struttura a scocca portante e della trazione integrale inseribile elettronicamente, la terza generazione del SUV Mahindra dispone anche del sistema di riduzione catalitica selettiva SCR e di nuova rapportatura delle marce. Novità le troviamo anche a bordo con il nuovo XUV500 che accoglie un nuovo sistema d’infotainment multilingue, mentre sulla versione W8 è compreso di serie il sistema di assistenza al parcheggio con telecamera posteriore integrata.

A spingere il Mahindra XUV500 MY 2017 c’è il motore 2.2 turbodiesel da 140 CV, omologato Euro 6, con funzione Start&Stop, cambio manuale a 6 marce disponibile anche con trazione integrale. Il SUV indiano è dotato di sospensioni sviluppate in collaborazione con Lotus per consentire al veicolo di affrontare il fuoristrada. La dotazione comprende poi cerchi in lega da 17 pollici, ESP e sistema elettronico anti-ribaltamento.

mahindra-xuv500-my17-2

La gamma 2017 del Mahindra XUV500 prevede sia la versione a trazione anteriore che quella a trazione integrale. Due sono gli allestimenti disponibili: W6 e W8, con quest’ultima riconoscibile per la modanatura cromata sul portellone posteriore e per i rivestimenti interni in pelle (in tessuto sulla versione W6).

Nell’equipaggiamento di serie della SUV indiano troviamo: climatizzatore a gestione elettronica, assistenza Intelliparking per le manovre di parcheggio, controllo della marcia in discesa, controllo della velocità di crociera, dispositivo anti-arretramento, navigatore satellitare con display touch screen (versione W8), fari orientabili lateralmente, sedile del guidatore regolabile in 8 modi differenti, airbag frontali, laterali ed a tendina più torace (versione W8).

La carrozzeria è disponibile nel nuovo colore Sunset Orange che si aggiunge ai 6 colori classici della gamma (Pearl White, Moondust Silver, Volcano Black, Dolphin Grey, Opulent Purple, Coral Red). Il prezzo del Mahindra XUV MY 2017 è di 19.854 euro per la versione W6 a trazione anteriore, mentre la versione W8 con quattro ruote motrici costa 25.954 euro. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)