Maltempo a Roma: si apre una voragine e alcune auto ci finiscono dentro

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia

Maltempo a Roma: si apre una voragine e alcune auto ci finiscono dentro

Scene apocalittiche a Roma a causa del maltempo quest’oggi. In strada si è anche aperta una voragine e alcune auto ci sono finite dentro. Il fatto è avvenuto nelle scorse ore presso il Quartiere Africano a Roma. La buca dalle notevoli dimensioni in cui sono finite due auto si è aperta a causa delle forti piogge. Il punto esatto in cui si è aperto questo squarcio è nei pressi della fermata Libia della Metro B1. 

A Roma si apre una voragine a causa del maltempo: scene apocalittiche

Le immagini del video diffuso sul web mostrano due auto, una Smart e una Volkswagen Polo regolarmente parcheggiate in strada che sprofondono in seguito all’apertura di questa voragine nell’asfalto. L’evento si è verificato intorno alle ore 17 di oggi pomeriggio nei pressi di piazza Addis Abeba e via di Santa Maria Goretti. Sul posto sono intervenuti immediatamente vigili del fuoco e polizia che hanno chiuso  un tratto della piazza. Per fortuna non si segnalano feriti. Questo è solo uno dei tanti danni provocati dal Maltempo oggi a Roma. Sulla capitale si è abbattuto un vero e proprio nubifragio con oltre 200 interventi dei vigili del fuoco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)