Manhart CR 700 Last Edition: ecco l’ultima Mercedes-AMG C 63 con V8 [FOTO]

Adesso il V8 biturbo da 4 litri produce 712 CV e 920 Nm

L’ultima generazione della Mercedes-AMG C 63 utilizza un motore turbo a quattro cilindri elettrificato che ha preso il posto del V8 biturbo da 4 litri. Il famoso tuner Manhart ha deciso di rendere omaggio al modello precedente con una versione speciale chiamata Manhart CR 700 Last Edition.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non dispone di 700 CV, ma 12 in più, oltre a 920 Nm di coppia massima. Rispetto al modello di serie, parliamo di un aumento di 202 CV e 220 Nm.

Manhart CR 700 Last Edition Mercedes-AMG C 63

Sotto il cofano è stato installato il kit Manhart Turbo Performance

Il V8 biturbo da 4 litri è stato modificato con l’aggiunta del kit Manhart Turbo Performance, che prevede aggiornamenti a turbocompressori e intercooler. Non mancano una nuova presa d’aria in fibra di carbonio, un nuovo impianto di scarico e una centralina rimappata. La CR 700 Last Edition adesso risulta qualche secondo più veloce nello scatto da 100 a 200 km/h, anche se sfortunatamente non sono stati rilevati dei dati più precisi.

Altre caratteristiche proposte dalla speciale Mercedes-AMG C 63 includono molle regolabili H&R, cerchi anteriori e posteriori da 20”, pneumatici 255/30 e 275/30, griglia frontale in nero lucido e grafiche dorate che contrastano con il nero della carrozzeria.

Sia l’impianto frenante che l’abitacolo sono rimasti di serie, ma Manhart offre la possibilità di aggiornarli su richiesta. Nessuna informazione è stata rivelata sul prezzo della nuova Manhart CR 700 Last Edition.

Manhart CR 700 Last Edition Mercedes-AMG C 63

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)