Manhart MH4 600: ecco la BMW M4 Competition da 635 CV [FOTO]

La coupé sportiva di BMW M cambia look e riceve un upgrade di potenza

Manhart ha presentato nelle scorse ore il suo ultimo progetto con il nome di Manhart MH4 600 che si basa sulla BMW M4 Competition (G82).

La vettura ha conservato i cerchi Style 1000 M della gamma M Performance Parts, ma ora sono rifiniti in bronzo dorato opaco. Il set anteriore è da 20” mentre quello posteriore da 21”. Ovviamente, la nuova MH4 600 dispone di diverse componenti in fibra di carbonio appartenenti sia al tuner tedesco che alla gamma M Performance Parts.

Manhart MH4 600

Adesso il sei cilindri sviluppa 635 CV

Sotto il cofano, il motore S58 biturbo da 3 litri è stato aggiornato per sviluppare 635 CV di potenza anziché 510 e 780 Nm di coppia massima invece di 650. Ciò è possibile grazie all’installazione della control unit aggiuntiva sviluppata dal tuner. Adesso, la M4 Competition modificata impiega 10,5 secondi per accelerare da 0 a 200 km/h.

Non mancano un impianto di scarico Manhart in acciaio inossidabile con terminali rivestiti in carbonio (disponibili come optional) o con catalizzatori GESI a 300 celle. Le sospensioni sono state ottimizzate con la possibilità di scegliere tra molle H&R o ammortizzatori Manhart. Infine, è rimasto invariato l’impianto frenante in carbo-ceramica di BMW M sulla nuova Manhart MH4 600.

Manhart MH4 600

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)