Manhart TM3 510: la Tesla Model 3 si rifà il look [FOTO]

La vettura si basa sulla versione Performance con doppio motore elettrico

Manhart ha presentato nelle scorse ore il suo ultimo progetto di tuning con il nome di Manhart TM3 510 che riguarda una Tesla Model 3 100% elettrica.

Il famoso tuner tedesco ha dato alla berlina elettrica un modesto restyling che va a migliorare la presenza visiva grazie ad alcune modifiche. Quello più importante riguarda sicuramente le nuove sospensioni.

Manhart TM3 510 Tesla Model 3

Infatti, la TM3 510 adesso dispone di molle H&R che avvicinano la berlina al suolo. Lateralmente spiccano i nuovi cerchi Manhart Barracuda da 21” rifiniti in grigio platino, anche se è possibile scegliere il colore preferito tra quelli disponibili. Non mancano degli pneumatici 235/30 R21.

La Tesla Model 3 modificata da Manhart ora dispone di un nuovo splitter anteriore in fibra di carbonio, alcune grafiche rosse e grigie e una striscia che copre il cofano e il bagagliaio. Presenti, poi, vari inserti rossi sulle aste degli specchietti retrovisori esterni e una piccola scritta Manhart sul fondo delle portiere con una striscia rossa.

Manhart TM3 510 Tesla Model 3

Abitacolo e motori sono rimasti 100% originali

Purtroppo, il famoso preparatore non ha apportato modifiche agli interni della Model 3, ma su richiesta offre alcuni aggiornamenti. Inoltre, può modificare l’impianto frenante per migliorare le prestazioni.

La Manhart TM3 510 in questione si basa sulla versione Performance con doppio motore elettrico. Sviluppa 513 CV di potenza e 660 Nm di coppia massima e viene fornita con una batteria da 82 kWh. Siamo abituati a vedere più potenza sulle auto modificate da Manhart, ma in questo caso la Tesla Model 3 è rimasta originale.

Manhart TM3 510 Tesla Model 3

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)