Mansory Vitesse: ecco la Bentley Continental GTC secondo il tuner [FOTO]

Il V8 biturbo adesso produce 750 CV e 1020 Nm

Mansory Vitesse: ecco la Bentley Continental GTC secondo il tuner [FOTO]

Mansory ha presentato nelle scorse ore il suo ultimo progetto che riguarda questa volta una Bentley Continental GTC parecchio esclusiva con il nome di Mansory Vitesse. La one-off presenta una carrozzeria bicolore nera e gialla.

Questo tema divide in due parti la Continental GT Convertible, con il giallo che domina la maggior parte della finitura bicolore. Lateralmente possiamo vedere dei cerchi Mansory neri dotati di inserti gialli.

Ovviamente, il famoso preparatore tedesco ha installato il suo body kit per rendere molto più aggressiva la Continental GTC. Tutte le parti sono sicuramente realizzate in fibra di carbonio.

Mansory Vitesse Bentley Continental GTC

Si tratta di un esemplare unico

Passando all’abitacolo, la nuova Mansory Vitesse dispone di sedili con colori differenti. Infatti, quello del guidatore è giallo mentre quello del passeggero è nero. Proseguendo, troviamo diversi elementi che riprendono la configurazione cromatica dell’esterno. Sulla console centrale possiamo vedere una placchetta con su scritto Mansory Vitesse One of One.

È probabile che Mansory abbia preso come base di partenza la Bentley Continental GTC con motore V8 biturbo, che di serie produce 550 CV di potenza e 770 Nm di coppia massima. Grazie a una serie di modifiche apportate al propulsore, adesso la decappottabile eroga 750 CV e 1020 Nm. La velocità massima è di 332 km/h mentre lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 3,3 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)