Marco Belinelli e Lamborghini, accoppiata vincente

Il neo campione NBA in visita alla Casa del Toro

Marco Belinelli Lamborghini - Marco Belinelli, fresco vincitore (primo italiano nella storia) del titolo NBA con i San Antonio Spurs, ha fatto visita alla Lamborghini ammirando da vicino le ultime supercar del Toro. Il cestista italiano è stato protagonista anche di un test ride a bordo della Aventador LP 700-4 Roadster.
Marco Belinelli e Lamborghini, accoppiata vincente

Quando due numeri uno nei rispettivi campi si incontrano la miscela non può che essere vincente come accaduto qualche giorno fa a Sant’Agata Bolognese quando alla sede di Lamborghini si è presentato Marco Belinelli, il cestista neo campione NBA con i San Antonio Spurs. Belinelli è l’unico italiano nella storia che è riuscito a scrivere il proprio nome tra i vincitori del prestigioso campionato di basket americano. Il suo curriculum d’oro “made in USA” vanta anche, altro primato esclusivo per un italiano, l’NBA Threepoint Shootout (la gara da 3 punti) all’NBA All-Star Weekend 2014.

Ad accogliere nella Casa del Toro il campione di pallacanestro è stato Ranieri Niccoli, Direttore Industriale di Automobili Lamborghini, che ha accopagnato Belinelli a scoprire da vicino la Lamborghini Aventador LP 700-4, in entrambe le versioni coupè e roadster, e la nuova Huracan LP 610-4. Il cestista italiano ha visitato il Museo, dove sono custodite le vetture storiche Lamborghini, e lo stabilimento di produzione dove prendono materialmente forma le supercar del costruttore bolognese.

A conclusione della visita in Lamborghini Belinelli è stato protagonista di un test ride a bordo della Aventador LP 700-4 Roadster insieme a Mario Fasanetto, test driver e collaudatore della Casa del Toro. Appena sceso dalla fascinosa e aggressiva supercar di Sant’Agata Bolognese il cestista nato a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, ha commentato: “E’ stata per me un’esperienza unica e la realizzazione di un sogno che avevo fin da bambino, quando vedevo sfrecciare le Lamborghini Diablo vicino a casa. Salire poi a bordo dell’Aventador è stata un’emozione fortissima che spero di ripetere presto“.

Visita e test ride alla Lamborghini Autoobili, Marco Belinelli è un cestista italiano. gioca nel San Antonio Spurs e nella Nazionale italiana.nato a  San Giovanni in Persiceto è il primo italiano ad aver vinto l'NBA Three-point Shootout (la gara da 3 punti) all'NBA All-Star Weekend 2014. foto Guizzardi Umberto 22-07-2014

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)