Maserati: a Modena nuovo impianto di verniciatura

La notizia è stata data questa mattina dal gruppo Stellantis

Maserati: a Modena nuovo impianto di verniciatura

Stellantis nelle scorse ore ha comunicato una notizia importante che riguarda Maserati.  Infatti lo stabilimento che la casa automobilistica del Tridente gestisce a Modena avrà preso un nuovo impianto di verniciatura. Questo nuovo impianto sarà denominato FuoriSerie. Si tratterà infatti di un sito che sarà dedicato appositamente alla personalizzazione di vetture del brand di lusso del gruppo Stellantis.

A Modena Maserati realizzerà un nuovo impianto di verniciatura personalizzata

Questa nuova sezione dello stabilimento Maserati di Modena utilizzerà in parte dipendenti della stessa fabbrica in parte lavoratori che arriveranno dall’impianto di Cento in Provincia di Ferrara. Maserati per incrementare ulteriormente le proprie entrate nei prossimi anni punterà forte sulla personalizzazione delle proprie vetture in maniera da garantire una maggiore redditività su ogni singola vendita.

La notizia è stata data da Stellantis nel corso di un incontro organizzato dall’assessorato del lavoro dell’Emilia Romagna a cui hanno partecipato alcuni rappresentanti del gruppo automobilistico e anche i sindacati.

A proposito dello stabilimento di Cento è stato anche anticipato che sarà creata una nuova divisione specializzata nella produzione di motori marini e industriali. L’obiettivo è quello di incrementare ulteriormente la produzione nelle due fabbriche di Stellantis. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)