Maserati conferma il ritorno al London Salon Privé

Il Tridente torna all'evento londinese dal 4 al 6 settembre

Maserati al London Salone Privé 2013 - Fresca di presentazione delle caratteristiche della Ghibli e a qualche settimana dal debutto della Gran Turismo MC Stradale quattro posti, Maserati torna al London Salon Privé. All'evento in programma a settembre ci saranno molti brand di primo piano dell'automotive.
Maserati conferma il ritorno al London Salon Privé

Sulla scia del debutto mondiale della nuova Gran Turismo MC Stradale quattro posti e della nuova Ghibli, Maserati ha confermato il suo ritorno al London Salon Privé nel 2013 che si svolgerà dal 4 al 6 settembre.

La Casa del Tridente ha recentemente rilasciato i dettagli della nuova Ghibli che ha debuttato ad aprile nel corso del Salone di Shanghai.La Maserati Ghibli combina armonicamente eleganza e sportività, garantendo prestazioni al top grazie al motore V6 da 3.0 litri Twin Turbo benzina e, per la prima volta nella storia di Maserati, al V6 3.0 litri turbodiesel.

Intanto David Bagley, Sales Director del Salon Privé, ha commentato: “Quest’anno il Salon Privé si preannuncia ancora più ricco e migliorato. Stiamo nuovamente accogliendo molti marchi di spicco, che danno un ulteriore tocco di prestigio all’evento“. Tra i costruttori che hanno confermato la loro presenza alla manifestazione londinese, oltre a Maserati, ci sono anche Audi, Bentley, BMW, Ferrari, Koenigsegg, Lexus, Rolls-Royce, Pagani, Spyker e tanti altri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)