Maserati ripulisce la città di Modena con l’aiuto della sua Family

L'intervento è stato fatto con il supporto del Gruppo HERA di Bologna

Maserati ripulisce la città di Modena con l’aiuto della sua Family

La Maserati Family si è riunita sabato 8 ottobre per dare una ripulita a Modena, la città che da oltre 80 anni è la casa del Tridente.

Quest’occasione è stata la prima edizione del Clean Up Walk, una passeggiata solidale durante la quale sono stati raccolti i rifiuti abbandonati per le strade, le piazze e i parchi della città.

Grazie alla collaborazione con il Gruppo HERA di Bologna, i rifiuti sono stati raccolti, pesati e smaltiti a fine giornata, con la possibilità di differenziare e riciclare quanto trovato.

Clean Up Walk fa parte del piano di Corporate Social Responsibility di Maserati, programma che da oltre un anno promuove iniziative in azienda (e non solo) con un impatto positivo sull’ambiente e sulle persone, favorendo il benessere della Maserati Family e la diversità sociale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
La Maserati Quattroporte compie 60 anni [FOTO]La Maserati Quattroporte compie 60 anni [FOTO]
Auto

La Maserati Quattroporte compie 60 anni [FOTO]

Con sei generazioni la berlina di lusso si è fatta interprete dell'esclusività del Tridente
La Maserati Quattroporte, berlina di lusso che ha segnato la storia di oltre mezzo secolo, festeggia oggi sessant’anni. Era infatti