Maserati GranTurismo Folgore: finalmente svelati i prezzi per l’Italia

In Italia la nuova Maserati GranTurismo Folgore parte da 202.000 euro

Maserati GranTurismo Folgore: finalmente svelati i prezzi per l’Italia

Nelle scorse ore Maserati ha finalmente svelato quelli che saranno i prezzi per l’Italia della nuova Maserati GranTurismo Folgore. Si tratta di un modello che è stato svelato lo scorso anno e che apre una nuova era per la casa automobilistica del tridente. Questa auto finalmente arriva sul mercato e adesso conosciamo i suoi prezzi. Nel nostro paese si partirà da 202.000 euro.

In Italia la nuova Maserati GranTurismo Folgore parte da 202.000 euro

Inoltre i clienti italiani di Maserati avranno ampie possibilità di personalizzazione della nuova Maserati GranTurismo Folgore grazie ai numerosi optional messi loro a disposizione dalla casa automobilistica di Stellantis. Inoltre per chi non si accontenta dei normali optional sarà possibile personalizzare in maniera ancora più profonda la vettura grazie al programma Maserati Fuoriserie che permette anche di scegliere tra 25 diverse tinte esterne e personalizzazioni per gli interni.

Per il resto ricordiamo che la nuova Maserati GranTurismo Folgore dispone di un sistema propulsivo composto da tre motori elettrici ciascuno con potenza di 408 CV per un totale di 761 CV estendibili fino a 829 CV con la modalità Boost. La coppia massima garantita arriva a 1350 Nm. Questa auto di Maserati sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2,7 secondi. Grazie alla presenza di una batteria da 92,5 kWh questa vettura dispone di un’autonomia di 425 km e si ricarica dal 20 all’80% in appena 18 minuti.

Maserati GranTurismo Folgore

In dotazione di serie, il veicolo è fornito con un pacchetto estetico che presenta dettagli neri, sospensioni pneumatiche a controllo elettronico, il Maserati Stability Program e due display da 12.3 pollici per il quadro strumenti digitale e il sistema di infotainment. Infine segnaliamo che la garanzia per chi acquista questa auto è di tre anni estendibile a richiesta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)