Maserati GranTurismo Folgore: servizi di ricarica Bosch per la nuova vettura

La rete di Bosch permette di accedere a 450.000 punti di ricarica pubblici in Europa

Maserati GranTurismo Folgore: servizi di ricarica Bosch per la nuova vettura

Maserati GranTurismo Folgore è la versione completamente elettrica della nuova sportiva della casa automobilistica dle Tridente. A proposito di questa vettura oggi vi segnaliamo che Maserati ha trovato un accordo con Bosch. L’azienda tedesca nelle scorse ore ha annunciato che i suoi servizi di ricarica saranno disponibili per il nuovo modello elettrico di Maserati. I conducenti avranno accesso all’ampia rete di ricarica Bosch di 450.000 punti di ricarica accessibili al pubblico in 30 paesi europei, con un’espansione pianificata nella regione Asia-Pacifico per tutto il 2023.

Bosch fornirà i suoi servizi di ricarica per la nuova Maserati GranTurismo Folgore

Con i servizi di ricarica di Bosch, i conducenti possono sperimentare una minore ansia da autonomia, rendendo i veicoli elettrici più adatti all’uso quotidiano. La partnership con Maserati sottolinea l’impegno di Bosch nell’espansione della propria rete di ricarica e nella promozione dell’elettromobilità. Con una rete di ricarica in crescita e servizi che facilitano il processo di ricarica sia per i conducenti che per gli operatori, Bosch sta svolgendo un ruolo fondamentale nell’accelerare l’adozione di veicoli elettrici e nell’aiutare i paesi a raggiungere i loro obiettivi climatici.

Maserati GranTurismo Folgore

Maserati Granturismo Folgore dispone di un potente motore elettrico con tecnologia derivata dalla Formula E come gli inverter al carburo di silicio per un migliore flusso di energia e una maggiore efficienza. L’innovativa batteria da 800 volt alimenta tre potenti motori a magneti permanenti da 300 kW, uno anteriore e due posteriori, per erogare fino a 560 kW – 761 CV e una coppia strabiliante di 1.350 Nm su tutte e quattro le ruote.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)