Maserati Grecale: in foto quasi senza veli

Prime foto quasi senza veli del nuovo SUV di Maserati

Maserati Grecale: in foto quasi senza veli

Nuove foto spia sono apparse sul web da pochi minuti. Queste mostrano il nuovo Maserati Grecale ormai quasi senza più veli. A poche settimane dal debutto il SUV di segmento D di Maserati inizia a mostrarsi sempre più spesso segnale che ormai siamo davvero vicini alla sua presentazione che secondo alcuni potrebbe avvenire addirittura entro la fine di febbraio. Cresce l’attesa di sapere come sarà il nuovo modello di ingresso della gamma della casa automobilistica del Tridente.

Prime immagini senza veli della nuova Maserati Grecale

Le immagini che vi mostriamo iniziano a svelarci la parte anteriore e il profilo del nuovo Maserati Grecale, un modello che secondo la critica stupirà e non poco nel mondo dei motori nei prossimi anni. Chi ha avuto il piacere di mettersi alla guida e provare il nuovo SUV di Maserati dice che il modello ha le carte in regola per fare bene e dare serio filo da torcere alla concorrenza. Con un aspetto simile a quello di Maserati Levante ma più in miniatura, l’auto che nasce su piattaforma Alfa Romeo Giorgio offre una fluidità di guida davvero impressionante.

Maserati Grecale

 

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare nuove conferme su quella che sarà la data ufficiale di presentazione di Maserati Grecale. La nuova auto della casa italiana doveva debuttare a novembre 2021, ma il gruppo Stellantis ha posticipato la data a causa della crisi dei semiconduttori.

Ad ogni modo, la carenza nella fornitura di componenti ha ritardato molte anteprime automobilistiche. Il marchio ha grandi speranze per il modello. Come rappresentante del popolare segmento dei SUV, Grecale ha la possibilità di raggiungere un gruppo più ampio di clienti favorendo l’obiettivo di Maserati di raggiungere e superare quota 70 mila immatricolazioni annue.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)