Maserati Grecale Folgore: il SUV elettrico avvistato in strada [FOTO SPIA]

Nuovo avvistamento per la versione 100% elettrica del SUV di Maserati

Maserati Grecale Folgore: il SUV elettrico avvistato in strada [FOTO SPIA]

Maserati Grecale Folgore è stato avvistato in strada senza veli nelle nuove foto spia di Gabetz Spy Unit pubblicate sui social da Walter Vayr nelle scorse ore. La versione completamente elettrica del SUV del tridente è stata immortalata in strada in Italia. Questo è uno dei primi avvistamenti senza camuffature del modello di Maserati che come si era intuito già in precedenza subirà dei leggeri cambiamenti nella parte anteriore e posteriore rispetto al resto della gamma del SUV che viene prodotto a Cassino su piattaforma Alfa Romeo Giorgio.

Avvistato in strada e senza veli Maserati Grecale Folgore

Maserati Grecale Folgore sarà una delle principali novità che la casa automobilistica del tridente svelerà nel corso del 2023, molto probabilmente durante la prossima estate. Di questo modello si sanno già comunque moltissime cose, quindi non ci saranno grandi sorprese. Ricordiamo infatti che il sistema propulsivo di questo veicolo sarà composto da due motori elettrici che garantiranno una potenza di 500 cavalli e una coppia istantanea di 800 Nm. Questo propulsore sarà abbinato ad una batteria da 105 kWh e alla trazione integrale. In questo modo verrà garantita un’accelerazione da 0 a 100 in circa 3 secondi. La velocità massima sarà superiore ai 200 km/h. 

Maserati Grecale Folgore 1

L’abitacolo di Maserati Grecale Folgore non è stato ancora mostrato ma dovrebbe essere molto simile a quello del resto della gamma del SUV di segmento D di Maserati. In esso saranno utilizzati materiali innovativi come ad esempio l’Econyl, uno speciale nylon riciclato ottenuto recuperando rifiuti come le reti da pesca nei mari. A breve a proposito di questo modello dovrebbero arrivare ulteriori dettagli e forse finalmente sapremo la data esatta per il suo debutto.

Maserati Grecale Folgore

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)