Maserati Grecale Modena: ecco come sarebbe la versione a tre porte [RENDER]

Il design generale è ora maggiormente orientato alla sportività

Maserati Grecale Modena: ecco come sarebbe la versione a tre porte [RENDER]

Maserati ha presentato nelle scorse ore il nuovissimo Maserati Grecale che si posiziona nel segmento dei SUV di lusso compatti. Era alquanto scontato che i vari artisti del render avrebbero presto realizzato delle versioni modificate del nuovo Grecale.

Ad esempio, X-Tomi Design ha immaginato in render una versione più sportiva e a tre porte partendo dal Maserati Grecale Modena. Secondo quanto affermato dal renderista, una versione a tre porte del SUV compatto ha pochissime possibilità di arrivare sul mercato e inoltre avrebbe poco senso in quanto ridurrebbe lo spazio a disposizione per le persone sedute dietro a causa del tetto leggermente inclinato verso la parte posteriore.

Oltre all’eliminazione delle due portiere posteriori e la presenza della linea del tetto tipica di una coupé, il resto del design del Grecale Modena a tre porte è rimasto praticamente invariato rispetto al modello originale.

Maserati Grecale Trofeo

Tre allestimenti tra cui scegliere

Ricordiamo che il nuovo SUV compatto del Tridente è disponibile a un prezzo di partenza di 76.470 euro per la versione d’accesso GT fino ad arrivare a 114.950 euro per quella top di gamma Trofeo. Inoltre, il prossimo anno debutterà la versione 100% elettrica con il nome di Grecale Folgore che andrà a completare la gamma.

Le motorizzazioni proposte dal nuovo Maserati Grecale sono molteplici. Si va dal benzina da 2 litri con tecnologia mild hybrid fino ad arrivare al V6 biturbo Nettuno da 3 litri in versione depotenziata.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)