Maserati Levante e Multi70: passione per la guida e la navigazione [VIDEO]

Tra terra e mare

Maserati Levante e Multi70 – Un particolare filmato, diffuso dal marchio emiliano, associa due realtà significative della casa del Tridente, il cui nome non è solo legato a pregiate autovetture ma anche alle competizioni marittime
Maserati Levante e Multi70: passione per la guida e la navigazione [VIDEO]

Intriganti incroci di prospettive, divise tra asfalto e vie d’acqua, mettono in risalto le qualità stilistiche e stradali del nuovo Maserati Levante e il trimarano Maserati Multi70, nelle abili mani di Giovanni Soldini e del suo equipaggio, protagonisti di un filmato che fa convergere questi due modi di viaggiare con stile e potenza.

Il suono generato dal propulsore del Levante esterna la sua progressione, mentre la scansione di immagini incorniciate dall’intenso blu delle onde marine descrivono l’impegno degli uomini sul trimarano, che prende il largo verso un luogo indefinito. Incalzanti movenze al pari dell’avanzare su strada imperioso del Levante.
Il nuovo SUV del Tridente è proposto con tre specifiche di due potenti propulsori: un turbodiesel da 3.0 litri di 275 cavalli, e un cuore a benzina di tipo V6 turbo sempre 3.0 litri da 350 e 430 cavalli. In base a quanto segnalato, il Levante con motore da 430 cavalli, sarebbe in grado di raggiungere i 100 km/h in soli 5,2 secondi, fino a toccare i 264 km/h. Tra i rumors, si segnala un eventuale futuro arricchimento di gamma con l’inserimento di una versione ibrida, dalle qualità stradali comunque in linea con quella dei modelli proposti dalla casa.

Il nuovo Levante lungo poco più di cinque metri (5,003), largo oltre i due metri (2,158), alto poco sopra il metro e sessante in modalità Normal (1,679) e con un peso che oltrepassa le due tonnellate, esterna doti dinamiche prestazionali tipiche di una vettura Maserati. Il design accosta tratti grintosi ad altri più sinuosi ed eleganti, impreziositi dagli stilemi del marchio. L’abitacolo, firmato da Ermenegildo Zegna, è composto da soluzioni stilistiche eleganti che plasmano materiali pregiati, accostati a sistemi tecnologici funzionali.

Video: Maserati

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)