Maserati MCPURA Cielo Frozen Magma: l’esemplare unico fa il suo debutto a St. Moritz

La vettura fa il suo debutto nella prestigiosa cornice del lago ghiacciato più famoso della Svizzera

Tra la neve scintillante e il brivido della guida sul lago ghiacciato di St. Moritz, Maserati ha presentato la MCPURA Cielo Frozen Magma, un esemplare unico realizzato dal programma Fuoriserie della casa del tridente. Questo modello fonde eleganza e performance, ispirandosi al contrasto tra il blu glaciale e un cuore ardente, da cui nasce il nome. La carrozzeria cattura immediatamente l’attenzione con la finitura Aqua Rainbow glossy, che cambia colore con la luce, dettagli arancioni, fasce nere lucide e cerchi da 20” Cyclonic con pinze freno arancioni, per un impatto visivo deciso e raffinato.

MCPURA Cielo Frozen Magma fa il suo debutto nella prestigiosa cornice del lago ghiacciato più famoso della Svizzera

All’interno della Maserati MCPURA Cielo Frozen Magma, l’abitacolo unisce esclusività e sportività: Alcantara nera, inserti in fibra di carbonio, grafica Chevron laserata e cuciture arancioni, completati dal badge unico “Maserati Fuoriserie – THE I.C.E. 2026 – ONE OF ONE”. Sotto il cofano, il V6 Nettuno da 630 CV con tecnologia a precamera garantisce prestazioni da brivido, supportato da freni carboceramici, sospensioni regolabili e l’impianto audio Sonus Faber Premium per un’esperienza immersiva completa.

Maserati MCPURA Cielo Frozen Magma: l'esemplare unico fa il suo debutto a St. Moritz

Ricordiamo infine che durante The I.C.E. 2026, Maserati celebra il centenario del marchio con altri modelli iconici, tra cui Maserati MCPURA Coupé e Cielo, GranTurismo Meccanica Lirica One-Off e le storiche 300S e 4CLT, alcuni dei quali protagonisti di emozionanti esperienze dinamiche sul lago ghiacciato. Il numero uno della casa automobilistica, il COO Santo Ficili, ha voluto commentare questo importante debutto della sua casa automobilistica dichiarando: “MC Pura Cielo Frozen Magma è emozione pura, artigianalità e performance italiana che nasce per dialogare con un contesto unico come St. Moritz. Con il nostro programma BOTTEGAFUORISERIE trasformiamo ogni auto in un’opera unica, celebrando la nostra storia e la passione italiana per il lusso e le prestazioni.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)