Maserati lancia i nuovi servizi Pick-up & Delivery e Courtesy Car

Il Tridente vuole offrire esperienze sempre più personalizzate e prodotti realizzati su misura

Maserati lancia i nuovi servizi Pick-up & Delivery e Courtesy Car

Maserati ha annunciato nelle scorse ore una nuova serie di servizi dedicati ai propri clienti per rendere unica la loro esperienza. Il Tridente guarda al futuro dell’innovazione, costruendo esperienze sempre più personalizzate e prodotti cuciti su misura, capaci di superare le aspettative dei clienti e di rispecchiare i loro bisogni quotidiani.

Attraverso il Maserati Personal Service Lab, la casa automobilistica modenese offre un approccio flessibile e personalizzato. Questa visione all’avanguardia è operativa con l’introduzione di due nuovi programmi concepiti per offrire un’esperienza di altissimo livello: Pick-up & Delivery e Courtesy Car.

Maserati Pick-up & Delivery Courtesy Car

Ecco come funzionano

Il primo è disponibile in qualsiasi momento e direttamente a domicilio. Tramite questo servizio, costruito su misura in base alle esigenze e necessità dei clienti, la manutenzione della propria vettura diventa ancora più semplice. Infatti, il programma prevede il ritiro e la riconsegna dell’auto direttamente all’indirizzo fornito.

Con Courtesy Car, invece, i clienti possono godere di un’altra Maserati mentre la propria è in officina per le attività di manutenzione. Entrambi i servizi offerti dal cliente possono essere comperati sia durante che dopo l’acquisto della vettura presso qualunque concessionario del brand di Stellantis.

I servizi Pick-up & Delivery e Courtesy Car sono al momento disponibili nella regione EMEA (quindi anche in Italia) mentre arriveranno in altri paesi entro la fine del 2022.

Maserati Pick-up & Delivery Courtesy Car

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)