Mazda CX-50 Meridian Edition 2023: debutta la nuova versione per l’outdoor [FOTO]

Arriverà nelle concessionarie statunitensi quest'autunno

Mazda ha presentato nelle scorse ore la Mazda CX-50 Meridian Edition 2023 che arriverà quest’autunno nelle concessionarie statunitensi ad un prezzo di 39.950 dollari (39.259 euro).

Basata sulla CX-50 2.5 Turbo, la CX-50 Meridian Edition si presenta sotto forma di un crossover incentrato sull’outdoor con una grafica nera opaca sul cofano motore e dei cerchi in lega neri da 18” avvolti da pneumatici off-road targati Falken.

Mazda CX-50 Meridian Edition 2023

È possibile aggiungere anche un pacchetto opzionale

La carrozzeria può essere dipinta in Polymetal Gray o Zircon Sand. Dalle immagini possiamo vedere che la CX-50 Meridian Edition 2023 dispone di cornici dei fari nere e robusti gradini laterali con inserti argentati. È possibile aggiungere anche il pacchetto opzionale Apex dal prezzo di 1235 dollari (1213 euro) che porta con sé barre trasversali sul tetto, paraspruzzi e piattaforma sul tetto.

Entrando nell’abitacolo, troviamo sedili in pelle Terracotta con inserti neri e con funzione riscaldamento e regolabili elettricamente, volante in pelle, sistema di infotainment con display touch da 10.25 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, climatizzatore automatico bizona, specchietto retrovisore interno auto-oscurante con HomeLink, portellone posteriore elettrico e tetto apribile panoramico.

Sotto il cofano della Mazda CX-50 Meridian Edition 2023 troviamo un motore turbo a quattro cilindri da 2.5 litri capace di sviluppare 230 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima usando della benzina a 87 ottani. Tuttavia, la potenza passa a 260 CV e 433 Nm utilizzando del carburante premium. Accanto al propulsore è presente un cambio automatico a 6 marce e la trazione integrale di serie.

Mazda CX-50 Meridian Edition 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)