Mazda CX-90: primo avvistamento del nuovo SUV ibrido plug-in [VIDEO SPIA]

Un prototipo completamente camuffato è stato avvistato sulle strade del Nord America

Mazda CX-90: primo avvistamento del nuovo SUV ibrido plug-in [VIDEO SPIA]

Mazda ha confermato diversi mesi fa che ha intenzione di lanciare quattro nuovi SUV basati sulla piattaforma Large Architecture. Tra questi ci sarà anche la nuova Mazda CX-90, sviluppata appositamente per il mercato nordamericano.

Ora, un nuovo video spia pubblicato su YouTube da KindelAuto ci permette di apprezzare un prototipo completamente camuffato mentre affronta diversi test sulle strade del Nord America. Il muletto in questione disponeva della targa del produttore e di due sportelli per il rifornimento. Ciò significa che si trattava di un prototipo con gruppo propulsore ibrido plug-in.

Mazda CX-90 prototipo

In mostra anche parte dell’abitacolo

In aggiunta, la clip conferma la presenza di tre file di sedili nell’abitacolo della nuova CX-90, oltre a un gancio traino. Il crossover di medie dimensioni presenta anche finestrini posteriori di dimensioni generose, un sistema di infotainment posizionato sul cruscotto con display orientato orizzontalmente, degli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni, dei fari anteriori a LED e dei fanali posteriori sempre a LED.

Sulla griglia anteriore è presente del nastro nero mimetico, ma, nonostante ciò, possiamo vedere chiaramente le sue proporzioni.

La nuova Mazda CX-90 ibrida plug-in dovrebbe avere lo stesso gruppo propulsore della CX-60 PHEV. Questo prevede il motore aspirato Skyactiv-G abbinato a un cambio automatico a 8 marce, a un powertrain elettrico da 136 CV e a una batteria da 17,8 kWh. Complessivamente, il motore e-Skyactiv da 2.5 litri eroga 328 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima nella CX-60.

Mazda CX-90 prototipo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)