Mazda #Drivetogether Experience: la gamma giapponese tra le bellezze del Salento [FOTO]

Tra design Kodo e tecnologia SkyActiv

Mazda Drivetogether Experience - Mazda ci guida alla scoperta delle bellezze del territorio del Salento insieme alle vetture che compongono la gamma della Casa giapponese. L'occasione è stata la due giorni della Mazda #Drivetogether Experience.

Il Salento fa da suggestiva cornice alla Mazda #Drivetogether Experience, l’evento organizzato dalla Casa giapponese per scoprire, insieme alla sua gamma di vetture, le bellezze naturali e paesaggistiche di questo spicchio del Sud Italia. 

Una carovana di 14 autovetture Mazda, nelle giornate del 21 e 22 giugno, ha percorso le strade più affascinanti del Salento facendo tappa in località dalla popolare bellezza come Acaya, Otranto, Santa Maria di Leuca e Gallipoli. In questi posti Mazda ha portato il fascino del design Kodo che caratterizza l’estetica delle sue vetture, facendo leve su quella che in Mazda chiamano “Jinba Ittai“, ovvero quella sensazione di perfetta armonia tra uomo e macchina che si può vivere alla guida delle auto della Casa nipponica.

La due giorni salentina di Mazda ha avuto per protagonista l’intera gamma del costruttore giapponese: dalla nuova compatta Mazda2 al city crossover CX-3, dalla nuova Mazda3 all’ammiraglia Mazda6, dalla sportiva MX-5 RF fino ad arrivare al nuovo SUV premium CX-5, novità più recente della gamma Mazda.

Sull’intera la gamma Mazda è presente la tecnologia SkyActiv, dalla Mazda2 alla Mazda6 sono disponibili le sue sofisticate soluzioni, tra cui il G-Vectoring, sistema di controllo dinamico del veicolo che estende il piacere di guida tipico di MX-5 a tutto il resto dei modelli Mazda assicurando nel contempo il massimo del comfort e della sicurezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)