Mazda MX-5 i suoi 20 anni in rosa al Rally delle Principesse

Mazda MX-5 i suoi 20 anni in rosa al Rally delle Principesse

Mazda MX5 compie 20 anni, per festeggiare come si conviene il suo compleanno diventa protagonista di numerosi eventi e rinnova per il 10° anno l’ iniziativa del Rally delle Principesse.

Il Rally tutto al femminile di Mazda MX5 è una regolare gara che ha l’ esclusiva di essere aperta esclusivamente ad equipaggi femminili che si avventureranno dal 31 maggio al 5 giugno su un percorso che si snocciola in uno splendido scenario geografico e culturale fra Parigi e Cannes, a bordo di auto d’ epoca, esemplari prestigiosi o decappottabili.

La categoria “Spider d’ epoca” è quella nella quale Mazda parteciperà con ben 5 MX-5 con un equipaggio russo, tre francesi e uno italiano le cui emozioni saranno scrupolosamente documentate da una troupe di giornalisti e fotografi che seguiranno questa particolare performance dell’ equipaggio italiano.

Il roadster femminile, si potrebbe definire così questa versatile Mazda MX-5, per una rivisitazione “retrò” tutta rosa, ma al tempo stesso sportiva e zoom zoom della sempreverde Miata. Una vettura che è riuscita a riaprire una nicchia di mercato ed a far conoscere il marchio con gli occhi a mandorla in tutto il mondo.

Tutti pronti al nastro di partenza parigino per l’1 giugno, dove sicuramente Mazda MX5 saprà difendere il mito legato al loro nome.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)