Mazda, nuova sport car coupé concept in arrivo [TEASER]

Debutterà tra un mese al Salone di Tokyo 2015

Mazda sport car concept - Al Tokyo Motor Show 2015 che prende il via il 30 ottobre Mazda presenterà una nuova concept car sportiva di cui ci offre la prima anticipazione. Sarà una coupé dalle forme slanciate che potrebbe montare sotto il cofano un motore Wankel.
Mazda, nuova sport car coupé concept in arrivo [TEASER]

Mazda ha appena rilasciato la prima immagine teaser di una nuova concept car sportiva che la Casa giapponese svelerà in anteprima tra un mese al Salone di Tokyo 2015, che prenderà il via il prossimo 30 ottobre. L’anticipazione visiva, che ci mostra la sagoma del tre quarti posteriore che si intravede nell’oscurità, ci propone una sport car delle forme slanciate e sinuose.

Il costruttore nipponico descrive la sua nuova vettura prototipale come una coupé moderna e autentica che condensa in un unico modello tutta la storia di Mazda in tema di auto sportive. Per il momento non si conoscono i dettagli della sport car Mazda che da quel che si può vedere avrà un lungo cofano, un parabrezza inclinato e un profilo del tetto sportivo con specchietti laterali sostituiti da delle telecamere.

Il posteriore della concept car promette una spiccata eleganza caratterizzato dai fanali distintivi collocati alle due estremità superiori della coda. Nessuna anticipazione sulle caratteristiche tecniche e meccaniche della vettura è stata ancora svelata, anche se Masahiro Moro di Mazda ha recentemente fatto accenno al fatto che la nuova sport car giapponese potrebbe utilizzare un motore Wankel.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)