Mazda offre a tutti i clienti condizioni uniche per acquistare la CX-5 fino al 30 settembre

7.500 euro di sconto in caso di permuta con una Mazda e mini-tasso del 3,99%

Mazda offre a tutti i clienti condizioni uniche per acquistare la CX-5 fino al 30 settembre

Mazda ha sempre avuto un legame molto forte con i suoi clienti e spesso ha espresso la sua vicinanza per mezzo di iniziative come i gruppi chiusi su Facebook, dove offre un dialogo diretto e continuo con i suoi esperti, incontri e eventi dal vivo. Con l’arrivo dell’estate, Mazda Italia ha pensato bene di dare il via ad un’offerta esclusiva sulla Mazda CX-5, il suo SUV medio che indubbiamente offre tutte quelle caratteristiche che da sempre caratterizzano questo brand e cioè versatilità, spazio e comfort. Questo modello della casa giapponese offre una vasta gamma di motori ibridi e diesel, garantendo il famoso piacere di guida Mazda, insieme a bassi consumi ed emissioni.

Mazda CX-5: al via l’operazione speciale “Vai in vacanza con la CX-5”

Grazie alle sue caratteristiche tecnologiche e di design, la Mazda CX-5 è adatta a ogni stile di vita. Per questo motivo, Mazda Italia l’ha scelta come vettura perfetta per le vacanze, rendendola ancora più accessibile con l’operazione speciale “Vai in vacanza con la CX-5”. Fino al 30 settembre 2024, tutti i clienti Mazda potranno acquistare la CX-5 con uno sconto di 7.500 euro in caso di permuta con una Mazda e usufruire di un mini tasso del 3,99% con il finanziamento Mazda Advantage.

Mazda CX-5

La Mazda CX-5 offre una guida fluida e piacevole sia su strada che in fuoristrada, ideale per brevi e lunghe percorrenze grazie alla sua progettazione accurata che mira a offrire reattività ed efficienza. Garantisce anche il massimo comfort per conducente e passeggeri. La vettura dunque è perfetta per essere protagonista di questa offerta senza precedenti, divenendo la compagna ideale per l’estate di tutti i clienti della casa giapponese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)