Mazda RX-VISION, aggressività massima con il kit Rocket Bunny [RENDERING]
Look cattivo e grintoso nella proposta firmata Hansen Art
Al recente Salone di Tokyo ha debuttato la Mazda RX-VISION, un concept ad alta sportività attraverso il quale la Casa giapponese ha concretamente tracciato la strada della sua prossima evoluzione stilistica che punterà ancora una volta sull’apprezzato KODO design.
Alla kermesse della capitale nipponica l’impatto visivo del prototipo, che porta con sé la novità del nuovo motore rotativo SkyActiv-R, è stato notevole. Ma c’è chi come Hansen Art, nome dietro il quale agisce il designer freelance Luca Polizzotto, ha provato ad esaltarne ulteriormente la carica seduttiva puntando su aggressività e grinta.
La proposta di Hansen Art si concretizza nel rendering che vedete sopra dove si concretizza graficamente una particolare rivisitazione estetica dell’originale Mazda RX-VISION Concept. L’elegante prototipo del costruttore giapponese è stato reso decisamente più cattivo grazie all’applicazione di un kit estetico Rocket Bunny.
L’interpretazione futurista di Mazda assume così una spiccata aggressività donatagli dalle modifiche che trovano spazio su fiancate e posteriore. Il profilo della RX-VISION originale diventa più muscoloso con i passaruota maggiorati sotto i quali trovano posto i nuovi cerchi color oro, mentre la coda della vettura cambia decisamente aspetto per via del nuovo diffusore posteriore e soprattutto per il grande alettone che promette vocazione corsaiola ed esaltazione aerodinamica.
Seguici qui