Mazda6, arriva la trazione integrale per il restyling?

Solo per la station wagon

Mazda6 - Alla station nipponica mancava la trazione integrale: sembra che Mazda abbia ovviato a questo problema con la versione AWD che dovrebbe partire da 34.223 euro
Mazda6, arriva la trazione integrale per il restyling?

Un lettore dei nostri colleghi di WorldCarFans sarebbe stato informato da parte di Mazda Bosnia e Erzegovina che il restyling della Mazda6 (in carrozzeria station wagon) sarà disponibile insieme al sistema di trazione integrale. Sebbene la notizia non sia ufficiale, la fonte è per lo meno attendibile.

La Mazda6 attuale è stata presentata quasi tre anni fa al Salone di Mosca 2012 e poco dopo il suo lancio, Mazda aveva annunciato che avrebbe preso in considerazione la possibilità di introdurre la trazione quattro per quattro. Sino ad allora non abbiamo più avuto informazioni in merito, ma adesso sembra che il marchio giapponese presenterà un facelift per la Mazda6 e, come optional, sarà disponibile la trazione 4×4.

La divisione Bosnia e Erzegovina di Mazda renderà disponibile in listino la carrozzeria station wagon con trazione integrale negli allestimenti Attraction e Revolution Top, entrambi mossi da un motore quattro cilindri 2.2 litri turbo diesel da 150 CV e 175 CV rispettivamente. La Mazda6 station wagon con allestimento Attraction è disponibile con la trasmissione manuale a 6 rapporti, mentre la più premium Revolution Top ha di serie il cambio automatico a 6 marce.

Infine la fonte parla anche di prezzi. La versione Attraction con trazione integrale sarebbe disponibile all’equivalente di 34.332 euro, mentre per la Revolution Top (sempre 4×4) ci vorranno almeno 40.106 euro. E’ ancora presto per sapere se la trazione integrale sarà disponibile anche sulla Mazda6 station wagon venduta da noi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)