Mazda6, già disponibili i pacchetti stilistici

Solo per il Giappone

Dopo il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi 2012, la nuova Mazda6 ha diritto ora anche ai suoi allestimenti estetici che la danno uno stile più personale

Mazda si prepara al grande evento del mese prossimo al Salone di Tokyo. In questo show che aprirà il 2013 in bellezza, il costruttore nipponico porterà ben tre nuovi allestimenti personalizzati della nuova Mazda6.

Negli Stati Uniti, la Mazda6 berlina sarà disponibile in configurazione 2014 e questo vuol dire che prima di vederla in veste tuning, bisognerà aspettare il SEMA Show dell’anno prossimo. Fino ad ora, dobbiamo accontentarci di vedere cosa ci offrono i giapponesi Mazda.

Tuttavia nel mercato giapponese, dove la “6” è già offerta con il nome di “Atenza” in entrambe le versioni berlina e station wagon, Mazda ha introdotto tre pacchetti stilistici da parte di M’z Custom, DAMD e Kenstyle.

Il kit proposto da M’z Custom comprende nuovi paraurti anteriore e posteriore, minigonne laterali e fari a LED anteriori. Il secondo, elaborato da DAMD, è composto da inserti cromati per la griglia frontale, per i fari antinebbia e per gli sportelli. Infine, Kenstyle propone uno stile più aggressivo con paraurti modificati, spoiler e diffusore posteriore.

Foto di carscoop.blogspot.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mazda CX-60 | Com’è & Come va Mazda CX-60 | Com’è & Come va
Auto

Mazda CX-60 | Com’è & Come va

L’imponente giapponese spinta dal motore diesel elettrificato da 249 CV
 Mazda CX-60 l’ammiraglia giapponese che da poco più di un anno è entrata a testa alta nella categoria dei