Mazzanti Automobili: Loris Bicocchi è il nuovo R&D Manager e test driver

Collaborazione prestigiosa con il "Re Mida delle supercar"

Mazzanti Loris Bicocchi - Nasce una nuova collaborazione tra Mazzanti Automobili e Loris Bicocchi che entra a far parte del team dell'azienda di Pontedera con il ruolo di R&D Manager e test driver.

Mazzanti Automobili annuncia l’ingresso nel suo team di Loris Bicocchi in qualità di nuovo R&D Manager e test driver. Conosciuto nell’ambiente automotive come il “Re Mida delle supercar”, Bicocchi metterà la sua grande esperienza a favore dello sviluppo delle nuove creature del costruttore di Pontedera.

La new entry nel team di Mazzanti Automobili è stata accolta con orgoglio ed entusiasmo dal fondatore e CEO dell’azienda Luca Mazzanti che ha dichiarato: “Dopo esperienze che lo hanno portato a sviluppare tante tra le supercar e hypercar più blasonate del mondo, io ho voluto fortemente che entrasse a far parte della nostra squadra; lui si è entusiasmato, ha creduto nei nostri progetti e, complice anche una profonda stima ed amicizia che ci lega da tempo, abbiamo deciso di dar vita a questa entusiasmante collaborazione che porterà la sua esperienza nella Mazzanti Automobili all’apice della propria carriera“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)