McLaren MP4-12C, il tuner DMC rilascia un nuovo teaser

Pronta per il Top Marques?

Il preparatore tedesco ha diffuso il secondo teaser del suo progetto sulla MP4-12C. E' molto probabile che l'auto venga svelata in occasione dell'evento che si terrà al Principato di Monaco
McLaren MP4-12C, il tuner DMC rilascia un nuovo teaser

Il tuner di lusso, DMC, sta preparando un nuovo kit tuning per la supercar inglese, la famosa McLaren MP4-12C. L’unica cosa che abbiamo per il momento è un teaser fotografico ma DMC ha promesso che anticiperà “la più aggressiva delle McLaren MP4-12C attualmente sul mercato.”

Questo nuovo body kit, battezzato “Velocità”, sarà un’elaborazione completa della carrozzeria da quello che si può vedere su questo secondo teaser. Il pacchetto comprende un frontale rivisto con griglia anteriore e spoiler, nuove minigonne laterali, diffusore posteriore e infine un alettone posteriore più grintoso.

Da questa nuova immagine teaser si nota chiaramente anche l’ampio utilizzo della fibra di carbonio che verrà adottata sulla super sportiva d’oltremanica. Nessun altro dettaglio è stato rilasciato per il momento anche se ci aspettiamo qualche novità anche sotto il cofano motore. A dire il vero, con un V8 3.8 litri biturbo da 625 cv e 600 Nm di coppia non ce ne sarebbe bisogno, ma nel mondo del tuning, si sa, la potenza non è mai troppa.

Mentre la MP4-12C “di serie” è in grado di effettuare uno scatto da 0 a 100 orari in 3.1 secondi e di oltrepassare i 330 km/h di velocità massima, possiamo solo immaginarci di cosa sarà capace questa elaborazione “Velocità”.

Il tuning potrebbe essere presentato in anteprima mondiale al Top Marques di Monaco che si terrà nel mese di aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)