X

McLaren P1 Satin Volcano Red, la supercar con la speciale veste realizzata da MSO

La McLaren P1 Satin Volcano Red è il nuovo progetto realizzato da McLaren Special Operations (MSO) che ha vestito la supercar britannica con un’affascinante carrozzeria verniciata in rosso satinato. Dopo che la McLaren P1 è stata oggetto di alcune rivisitazione estetiche, in particolare nell’estremo Oriente, che hanno lasciato più di qualche dubbio dal punto di vista della gradevolezza estetica, ci pensa a MSO a ridare nuovo fascino e appeal alla supercar di Woking con un look che la rende ancora più attraente e seduttiva.

Oltre alla tinta Satin Volcano Red McLaren Special Operations ha arricchito la supercar inglese con alcuni riflessi lucidi e altri ritocchi preziosi ed extra-lusso, tra questi lo scudo termico del terminale di scarico placcato in oro 24 carati. L’abitacolo della P1 di MSO è stato impreziosito con la stessa tinta utilizzata per la carrozzeria che ha invaso gli interni ed in particolare la consolle centrale e le cuciture sui sedili neri, mentre le aree intorno a pulsanti e manopole sono dotata di una finitura lucida che riprende anch’essa quanto visto sugli esterni.

La McLaren P1 ha già riscosso particolare successo visto che tutti i 375 esemplari previsti per la produzione sono già stati esauriti in pre-vendita. Tra i clienti che hanno acquistato la supercar britannica ce ne saranno tanti che opteranno per personalizzare il proprio gioiello a quattro ruote attraverso il programma di personalizzazione McLaren Special Operations, magari scegliendo proprio la P1 Satin Volcano Red.

Articoli Correlati