Mercedes-AMG EQE SUV: eccola dal vivo al Salone di Parigi 2022 [INTERVISTA VIDEO]

Eugenio Blasetti ci parla nel dettaglio del nuovo SUV 100% elettrico ad alte prestazioni

Mercedes-AMG EQE SUV: eccola dal vivo al Salone di Parigi 2022 [INTERVISTA VIDEO]

Direttamente dal Salone di Parigi 2022 abbiamo avuto la possibilità di intervistare Eugenio Blasetti, Media Relations Manager di Mercedes-Benz Italia, che ci ha parlato nello specifico del nuovo Mercedes-AMG EQE SUV.

Il responsabile ha parlato nello specifico del design esterno e interno e delle caratteristiche tecniche, tra cui una potenza massima che sfiora i 400 CV (nell’EQE SUV standard) e un’autonomia che arriva fino a circa 600 km con una singola ricarica. Oltre a questo, Blasetti fa notare una novità molto importante: il logo di Mercedes-AMG presente sul cofano anteriore.

Eugenio Blasetti Mercedes-Benz Italia

Due potenti motori elettrici e la trazione integrale completamente variabile costituiscono la base per l’esperienza di guida dinamica caratteristica del marchio di Affalterbach.

Il design esterno vede la presenza di superfici modellate e proporzioni dinamiche che sottolineano il carattere sportivo del SUV. Infine, il Mercedes-AMG EQE SUV propone una griglia frontale nera specifica AMG con barre verticali, dei fari Digital Light di serie e dei cerchi in lega leggera AMG da 21”/22” ottimizzati dal punto di vista aerodinamico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)