Mercedes AMG GLE 63: la variante pensata da TopCar [FOTO]

Nuova look aerodinamico per l'imponente SUV tedesco

Mercedes AMG GLE 63 - Il tuner russo TopCar lancia una propria variante con elaborazioni destinate ad accentuare lo spirito aerodinamico con degli appositi kit, acquistabili separatamente.

La Mercedes GLE già imponente per dimensioni che le permettono di aggredire l’asfalto agevolmente, se aggiungesse la variante AMG aumenterebbero i valori in campo con l’assetto particolarmente aggressivo e tutti i miglioramenti sia estetici che prestazionali. Stavolta la TopCar, azienda russa specializzata in tuning, ha elaborato una propria variante del SUV tedesco, donandogli ulteriormente un look sportivo e dinamico, accentuando le caratteristiche già esistenti.

Partendo dalla zona frontale, sono state adottate diverse componenti in carbonio, con il nuovo splitter, paraurti e prese d’aria notevolmente maggiorate per migliorare il raffreddamento, sulle fiancate si notano delle nuove minigonne, compreso il diffusore collocato nel retrotreno, il quale avvolge i quattro terminali di scarico. Il pacchetto aerodinamico si divide in due tipologie: standard (20.520 euro) e completo con 23 componenti aggiuntive (17.935 euro in aggiunta a quello standard).

Carrozzeria di colore Inferno White; il tuner russo prosegue con un impianto frenante in carbonio e cerchi HRE da 22 pollici; gli interni hanno adottato una nuova rivisitazione dei contenuti, ma ad ora non è stata rilasciata nessuna fotografia dell’abitacolo. Nessuna menzione riguardo alle modifiche del propulsore 5.5 biturbo V8 che dovrebbe rimanere con gli step di potenza targati AMG: 557 e 585 CV della versione S.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)