Mercedes-AMG GT R: a bordo per un giro veloce sulla pista di Vallelunga [VIDEO]

Al volante Gustavo Sandrucci di AMG Driving Academy Italia

Mercedes-AMG GT R - Gustavo Sandrucci, istruttore di AMG Driving Academy Italia, ci porta a fare un giro veloce sulla pista di Vallelunga a bordo della Mercedes-AMG GT R, potente sportiva della gamma AMG spinta dal V8 biturbo 4.0 litri da 585 CV e 700 Nm di coppia.
Mercedes-AMG GT R: a bordo per un giro veloce sulla pista di Vallelunga [VIDEO]

Mercedes ci porta a fare un giro di pista sul circuito di Vallelunga a bordo della super sportiva AMG GT R.

Il video a 360 gradi pubblicato dalla Casa della Stella ci fa accomodare sul sedile passeggero della Mercedes-AMG GT R, sedendoci così a fianco di Gustavo Sandrucci, istruttore AMG Driving Academy Italia, un pilota d’eccezione che sa come tirare fuori il meglio dalle sportive del marchio di Affalterbach.

Un Sandrucci che racconta tutto il proprio stupore e le sensazioni che gli dà la Mercedes-AMG GT R in pista, visto che anche per lui si tratta dei primi giri e del primo contatto con una vettura con la quale deve ancora prendere la dovuta confidenza.

Sull’impegnativo e veloce tracciato di Vallelunga la Mercedes-AMG GT R ha potuto dare così sfogo alla potenza di 585 CV e 700 Nm di coppia sviluppati dal propulsore V8 biturbo da 4.0 litri. Le performance della punta di diamante della gamma AMG sono da supercar: accelerazione 0-100 km/h in 3,5 secondi e velocità massima di 319 km/h. Non a caso la Mercedes-AMG GT R ha ottenuto un onorevole tempo di 7′:10,92” nel giro del Nürburgring.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)